SERENA BRANCALE

Kriptalys Village – Preview

Grottaglie   •   17 Luglio 2024

Serena Brancale porta il suo ritmo contagioso a Grottaglie per l’anteprima del Kriptalys Village

Domenica 21 luglio alle ore 21:30 in Piazza Regina Margherita a Grottaglie, la regina del nu-soul italiano Serena Brancale sarà la protagonista di un concerto imperdibile che segnerà l’anteprima del Kriptalys Village.

Un evento gratuito che porterà la musica e l’energia di Serena Brancale ad animare la suggestiva cornice grottagliese, offrendo al pubblico un’occasione unica per vivere un’esperienza sonora indimenticabile.

Reduce da un tour trionfante del 2023 e dal successo virale del singolo “Baccalà”, Serena Brancale si esibirà in quintetto con il finger drummer Dropkick. Un live energico e coinvolgente che mescola sapientemente ritmi soul, R&B e jazz, trasportando il pubblico in un viaggio musicale senza confini.
Dal palco di New York alle feste patronali pugliesi, fino alle atmosfere vibranti di Miami, il concerto ripercorrerà i brani più iconici di Serena Brancale, includendo l’acclamato album “Je so accussì” e le ultime hit che hanno conquistato il web.
Un vero e proprio spettacolo che celebrerà la straordinaria versatilità di questa artista, capace di spaziare con disinvoltura tra generi musicali diversi, conquistando il pubblico con la sua voce potente e la sua personalità travolgente.
Un’artista poliedrica e magnetica, Serena Brancale ha conquistato il pubblico con la sua voce potente e la sua personalità travolgente. Dal suo debutto al Festival di Sanremo nel 2015 con la raffinata “Galleggiare”, ha incantato e conquistato la stima dei grandi nomi del jazz italiano e internazionale, tra cui Quincy Jones.

Il Kriptalys Village è un progetto del Comune di Grottaglie sotto la direzione artistica di Roy Paci e prodotto da Humus SRL in collaborazione con AWA Productions. Il festival si terrà a Grottaglie, all’interno delle cave di Fantiano dal 26 al 28 luglio.

SCOPRI DI PIÙ