AWA Productions a ZEROFEST

AWA Productions   •   28 maggio 2019

Come promesso, quei mattacchioni dell’AWA si sono cimentati in un nuovo esperimento, ma questa volta più in GRANDE.

Dalle precedenti premesse e dalla voglia di realizzare qualcosa di sempre nuovo è nato ZERO FEST. 

Ciò è stato possibile grazie a “L’OFFICINA RISTO-B&B” e alla fervida collaborazione di tanti ragazzi che in questi anni si sono impegnati nella realizzazione di eventi che hanno promosso nuovi artisti e il territorio stesso, spesso non valorizzato.

L’evento ha riscosso grande successo con la calorosa partecipazione di oltre 1000 ragazzi, i quali hanno potuto sperimentare tante attività danzando a ritmo di buona musica e diventando essi stessi forme d’arte (in tutti i sensi).  È proprio questo che gli organizzatori di ZERO FEST si erano proposti di portare a termine: unire la Musica all’Arte facendola diventare il tratto distintivo di ognuno di noi, colorando le nostre vite sempre grigie di monotonia.

Tra gli artisti che si sono esibiti sul palco del 25 maggio non si possono non citare la grande Mama Marjas, le penetranti note del Dj Don Ciccio e la voce graffiante di Taranto: Fido Guido; tra gli special guest dell’evento non poteva mancare Eva Henger.

Tanti altri sono gli artisti che si sono potuti mostrare al pubblico sfoggiando le proprie abilità; un esempio ne è la nostra artista Itnelf,  membro della stessa AWA.

L’AWA è stata onorata di partecipare all’organizzazione e alla realizzazione di questo evento, consapevole della grande stima e fiducia riposta nei confronti del nostro giovane gruppo composto per lo più da ragazzi vogliosi di un forte cambiamento che porti alla rivalutazione dei ruoli nella società.