Al CREA! di Grottaglie la consultazione pubblica regionale per la legge sulle Politiche Giovanili

Grottaglie   •   4 Dicembre 2024

Prosegue il percorso di consultazione pubblica per la definizione della prima legge sulle Politiche Giovanili della Regione Puglia all’interno dell’avviso pubblico “Galattica – Rete Giovani Puglia”. Come sesta e ultima tappa in tutta la Regione è stata scelto proprio il CREA! Laboratorio Urbano, che rappresenta un esempio virtuoso del lavoro che sta portando avanti l’amministrazione a stretto contatto con l’associazione “AWA – A.P.S” di Grottaglie, a prova del fatto che a presenziare ci sarà l’Assessore Regionale Alessandro Delli Noci: l’appuntamento nel territorio tarantino si terrà il 9 dicembre presso gli spazi in via Mastropaolo 123 a partire dalle ore 16:00 e l’evento è aperto a tutti con registrazione gratuita.

L’iniziativa si inserisce nel più ampio programma dell’amministrazione regionale volto alla riattivazione di spazi culturali precedentemente inattivi ma soprattutto un momento cruciale di ascolto e confronto, finalizzato alla raccolta di contributi e proposte provenienti dai giovani e dalle comunità locali. Particolare attenzione sarà rivolta ai beneficiari delle misure promosse da ARTI (Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione).

La consultazione, che sta coinvolgendo l’intero territorio pugliese, si configura come un’opportunità preziosa per condividere esperienze, valutare pratiche consolidate e sviluppare nuove idee per il potenziamento delle politiche giovanili, in uno spazio dedicato soprattutto alla condivisione e alla partecipazione attiva

Per maggiori informazioni e modalità di partecipazione:
https://galattica.regione.puglia.it/eventi/verso-la-legge-delle-politiche-giovanili-vi-tappa