Pierantonio Lenti

Presidente e Direttore Artistico, Cantante

Nato il 28/02/2000, sempre appassionato e affascinato dal mondo dell’arte e dalle sue forme.
All’età di 8 anni si approccia alla musica con lo studio della chitarra e successivamente del Pianoforte.
Parallelo al mondo della musica si affaccia al mondo del teatro e dello spettacolo studiando ed entrando a far parte della compagnia teatrale del suo paese.

Ha preso infatti parte a numerosi musicals inediti messi in scena dalla compagnia che lo hanno portato a cavalcare templi sacri del teatro italiano (2014 – Teatro Ariston di Sanremo, 2014/2016 – Teatro della Rocca di Reggio Emilia, ecc.) ricevendo consensi e riconoscimenti nazionali ed internazionali.

A seguito di una serie di piacevoli circostanze e di fortunati incontri, nel 2014 (all’età di 14 anni) fonda il Gruppo musicale “Wave of Sound” di cui, oltre che detenerne la conduzione artistica, ne è anche tastierista e cantante nonché produttore.
Il Gruppo ha sempre saputo distinguersi diventando nel 2015 sostenitore ufficiale di associazioni no profit come Telethon, Avis e Ant.
Dalla riunione dei WoS son nati piacevoli e semplici brani musicali inediti che hanno portato il gruppo ad una piccola fama sul panorama musicale locale (L’ inizio di un sogno – 2013, Sai… , 2016).

È proprio con i WoS che è nata la passione della produzione musicale ed audio/visiva, nonché dell’ organizzazione di eventi.
Sentendo quindi la necessità di creare un gruppo, in seguito associazione, specializzato solo in questo, con la mission di aiutare i giovani artisti a cui ancora nessuno ha dato una possibilità concreta, nel 2019 fonda l’associazione  AWA Productions di cui ne detiene la direzione artistica e di cui ne è produttore.

“Tutti i bambini sono degli artisti nati, il difficile sta nel fatto di restalo da grandi.” – P. Picasso

 

INSTAGRAM
FACEBOOK
YOUTUBE
E – MAIL

Produzioni ed eventi

Tutto chiaro?

PER QUALSIASI INFORMAZIONE CLICCA IL BOTTONE QUI SOTTO

Contact Us