Wave of Sound

Band

I Wave of Sound, o meglio conosciuti come WoS sono un gruppo eterogeneo formato da 10 ragazzi amanti della musica.
Nato all’ interno dell’ oratorio parrocchiale nel luglio del 2014, il gruppo gestito sempre e solo da ragazzi, si è saputo far spazio imponendosi come giovane realtà a livello locale.
Sono numerose le partecipazioni ad eventi pubblici organizzati da associazioni come Avis, Ant, Theleton (di cui sono sostenitori ufficiali) o a feste patronali locali (ospiti da 3 anni della festa della “Madonna SS. del Rosario”, collaborazioni con il comitato festeggiamenti patronali di Grottaglie, ecc.)
Oltre eventi musicali, amano essere impegnati nel sociale organizzando eventi con la finalità della rivalutazione delle zone periferiche della città: da infatti 3 anni organizzano “Sulle strade… il natale”, concerto itinerante per le strade della città con fine raccolta alimentare “Charitas”.
Amano scrivere musica propria e difatti oltre alle innumerevoli cover realizzate negli anni di attività, sono all’ attivo di due brani inediti: “L’ inizio di un sogno” pubblicato nell’ ottobre del 2014 e “Sai…” lavoro pubblicato nella scorsa estate, per il quale è stato realizzato anche un videoclip inedito.

All’ interno del gruppo:

  • Pietro Antonio Lenti: Voce e tastiere
  • Fabiana Vestita: Voce
  • Daniele Quaranta: Chitarra
  • Andrea Carbotti: Chitarra
  • Nicola Albano: Basso
  • Emiliano Quaranta: Batteria

 

INSTAGRAM
FACEBOOK
YOUTUBE
SITO WEB

Produzioni ed eventi

Tutto chiaro?

PER QUALSIASI INFORMAZIONE CLICCA IL BOTTONE QUI SOTTO

Contact Us