Descrizione Progetto

AWA Christmas programation

CARTELLONE NATALIZIO 2019-2020

Brief

L’AWA Christmas programation è il cartellone degli eventi natalizi proposti dal 19/12 /2019 al 4/01/2020.

Il cartellone è stato supportato da Associazione Civica Utopia, Casa Merini – Caffè letterario -, “Lotus” Band.

Di seguito tutti gli eventi:

Penna & Pennello

📣 Penna & Pennello
📍Sede Associazione Civica Utòpia
📆 Dal 19/12/2019 all 2/01/2020
tutti i giorni dalle ore 17:00 alle ore 20:00

*EVENTO INAUGURAZIONE*
📆 19/12/2019
🕐 19:00

➡️ EVENTO FB: http://bit.ly/pennaepennello

Music Show – Piano & Voices | LIVE

📣Music Show – Piano & Voices | LIVE
📍Casa Merini – Grottaglie
📆 20/12/2019
🕐 20:00

➡️ EVENTO FB: http://bit.ly/MusicShowFB

Festa dell’associato

📣 Festa dell’associato (evento chiuso al pubblico)
📍 Sede Associazione Utòpia
📆22/12/2019
🕐 20:00

Emovère

📣 Emovère
📍 Casa Merini – Grottaglie
📆 28/12/2019
🕐 20:00

➡️ EVENTO FB: http://bit.ly/2rQseVX

Perdersi e Ritrovarsi

📣 Perdersi e Ritrovarsi
📍Casa Merini – Grottaglie
📆 3/01/2019
🕐 20:00

➡️ EVENTO FB: http://bit.ly/perdersieritrovarsi

Tour dei soggiorni

📣 Tour dei soggiorni – Filippo dr. Panico (evento chiuso al pubblico)
📍Casa Cecilia – Grottaglie
📆 4/01/2019
🕐 20:00

Comunicato stampa:

Natale 2019 ricco di eventi con l’ “AWA Christmas Programation”

L’associazione AWA A.P.S. propone per il periodo natalizio un interessante ed intenso cartellone di eventi: l’ “AWA Christmas Programation”.
L’idea nasce direttamente dalle menti creative degli stessi soci, sempre pronti a mettersi in gioco e a proporre idee suggestive ed emozionanti.

Innanzitutto dal 19 Dicembre 2019 al 2 Gennaio 2020 sarà aperta la mostra d’arte e poesia intitolata “Penna & Pennello”.
L’esposizione sarà inaugurata giovedì 19 dicembre alle ore 19:00, presso la sede dell’associazione “Utòpia” (via Francesco De Geronimo 52). Saranno esposte le poesie di Caterina Petrarulo e i disegni di Riccardo Antonazzo, due giovani e talentuosi artisti dalla grande sensibilità che uniranno queste due forme d’arte in un’esposizione che promette di far emozionare il pubblico.

Tra gli eventi proposti ricordiamo inoltre la serie di concerti che si terranno presso il caffè letterario “Casa Merini” (Via delle Torri 4/A – Grottaglie), con cui l’associazione AWA ha felicemente stretto una partnership.
Il 20 Dicembre 2019, alle ore 20:00, “Casa Merini” ospiterà il concerto live “Piano & Voices –Music Show”, una rivisitazione in chiave minimal acustica del cantautorato italiano e internazionale con le voci di Pierantonio Lenti e Alessandra Marangella.

Il 28 Dicembre, sempre presso il caffè letterario, la musica del gruppo Lotus accompagnerà l’esposizione fotografica curata da Giulia Fanigliulo e Simone La Corte.
La mostra, che sarà aperta dalle 17:00, è stata intitolata “Emovère”, parola greca per “emozione”, proprio le emozioni sono infatti il tema delle fotografie che sarà possibile ammirare. A seguire, dalle 20:00, avremo l’esibizione del gruppo musicale Lotus.

Il 3 Gennaio poi, sempre dalle ore 20:00 e sempre presso il caffè letterario “Casa Merini”, la cantante Francesca Lenti proporrà un concerto live, in chiave minimal acustica, accompagnata da Pierantonio Lenti. La serata porta il titolo di “Perdersi e Ritrovarsi” e sarà ispirata alle sensazioni e alle controversie legate al periodo dell’adolescenza. Sarà ripercorsa l’affascinante storia della musica italiana da cantautori classici e rinomati come Fabrizio De Andrè, Franco Battiato, Lucio Battisti all’altrettanto celebre, ma contemporaneo Ultimo.

Infine la serie di eventi del cartellone natalizio “AWA Christmas Programation” sarà chiusa dalla tappa grottagliese del “Tour dei Soggiorni”, il 4 gennaio 2020, a cura del cantastorie indie Filippo dr. Panico che ormai da anni porta in giro per i soggiorni italiani la sua arte e che sarà ospitato da AWA presso la suggestiva cornice di “Casa Cecilia”. Si tratta di un evento riservato ai soci AWA che saranno però lieti di ospitare, su richiesta, anche terzi.

Insomma il calendario natalizio “AWA Christmas Programation” propone una serie variegata ed emozionante di eventi, all’insegna della sensibilità, dell’arte e del talento dei suoi giovani e promettenti artisti.

Mariachiara Petrarulo

Portavoce A.P.S. – AWA

Scarica PRESSKiT

Trailer conclusivo

Tutto chiaro?

PER QUALSIASI INFORMAZIONE CLICCA IL BOTTONE QUI SOTTO!

Contact Us