Francesca Lenti

Cantante

Francesca è nata il 29/07/2002,con una passione innata per l’arte in tutte le sue forme.
Già da piccolina le piaceva stare al centro dell’attenzione: cantando e ballando.
È proprio per questo che i suoi genitori notano il talento in lei e sotto la proposta innocente di una bambina di 5 anni appena compiuti,la portano a fare il primo provino per un programma televisivo su canale 5 si nome ” IO CANTO”.
Passa le prime selezioni e purtroppo o per fortuna,alle seconde la direttrice artistica del programma la sprona a fare di più e a studiare così che la prossima volta vada meglio.

Da quel momento in poi non si è più fermata: si è iscritta ad un corso di danza per un anno; poi ha cambiato scuola e ha conseguito vari attestati nel corso dei 4 anni passati lì.

All’età di 10 anni si affaccia al mondo del teatro,prendendo parte ad una compagnia che produce musical.
Quest’ultima,grazie all’aiuto di vari insegnanti competenti,ha contribuito alla sua crescita artistica e personale.
Si dedica a concorsi canori,teatrali,frequenta stage con artisti affermati del panorama artistico italiano e calca palchi molto importanti, come quello dell’Ariston di Sanremo (2014) e il teatro della Rocca di Reggio Emilia (2014-2016) ecc…

La ragazza,sempre più vogliosa di crescere,apre un canale YouTube e Instagram dove condividere la sua passione per il canto,pubblicando cover musicali.
È da lì che decide di scegliere un nome d’arte ed ecco il nome “ITNELF” ,che in realtà non è altro che il suo cognome al contrario e l’iniziale del suo nome,ma a lei piace molto.

Grazie all’appoggio morale dei suoi compagni di viaggio, a cui è estremamente grata, nell’anno 2019 si unisce ad un gruppo di nome “AWA”, nel quale lei ha la funzione di make-up artist e cantante.
Questo progetto nasce da dei ragazzi che amano incondizionatamente l’arte e che vogliono dedicarsi a realizzare eventi, videoclip musicali e molto altro.

Ci sono tante altre esperienze che la aspettano e che è ansiosa e pronta ad affrontare.

TO BE CONTINUED…

“Se c’è sulla terra e fra tutti i nulla qualcosa da adorare. Se esiste qualcosa di santo, di puro, di sublime, qualcosa che assecondi questo smisurato desiderio dell’infinito e del vago che chiamano anima, questa è l’arte.” – Gustave Flaubert

 

INSTAGRAM
FACEBOOK
YOUTUBE

Produzioni ed eventi

Tutto chiaro?

PER QUALSIASI INFORMAZIONE CLICCA IL BOTTONE QUI SOTTO

Contact Us