Caterina Petrarulo

Vice direttrice artistica, Attrice

Nata il 13/08/02 ha sempre osservato tutto nei minimi particolari e questo l’ha portata a vivere guardando le cose da un’altra prospettiva,forse non sempre comoda,ma quella di un artista. E si sa, che gli artisti sono sempre alla ricerca di nuovi equilibri.
Attualmente frequenta il terzo anno al Liceo Moscati di Grottaglie con indirizzo linguistico.
Fin da piccola si è avvicinata al mondo dell’arte e dello spettacolo,scoprendo la passione per la scrittura e il sorprendente mondo della recitazione.
All’età di dieci anni entra a far parte di una compagnia teatrale locale in ambito scolastico,divenuta poi un’aps: Aretè, grazie alla quale ha potuto sviluppare i suoi interessi e crescere sia artisticamente che personalmente. Ha avuto modo di vivere svariate esperienze mediante stage e collaborazione con altre realtà artistiche (Teatrando aps) che l’hanno portata a recitare su palchi degni di nota: il Teatro Ariston di Sanremo, il Teatro della Rocca di Reggio Emilia, il Teatro delle Muse a Roma e tanti altri. Solo dopo essere ulteriormente maturata ha capito qual era la sua strada e che avrebbe fatto di tutto per raggiungere quei sogni ormai mutati in veri e propri traguardi.
Recentemente è stata piacevolmente coinvolta da suoi storici compagni di vita e di esperienze nella fondazione dell’ AWA Productions; nata come risposta alla necessità di creare autonomamente delle opportunità di lavoro nello sfaccettato mondo dell’arte.

“Io mi gioco l’esistenza non guardatemi le spalle
senza alcun tipo di uscita corro in faccia il mio destino
che sia grande che sia niente sarà sempre quel che sono.” – E.Nigiotti

 

INSTAGRAM

Produzioni ed eventi

Tutto chiaro?

PER QUALSIASI INFORMAZIONE CLICCA IL BOTTONE QUI SOTTO

Contact Us